multimetro81 Inserito: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2010 salve il monitor in questione non accende sul primario sembra tutto ok sul secondario ho controllato i componenti e tutto ok ... mi serve un aiutooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2010 ovviamente sembra tutto ok,ma non lo è.L'aiuto è il solito,elettrolitici e saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2010 Hai tensioni sul secondario dell'alimentatore? Quanche info in più altrimenti non riusciamo ad aiutarti.. Il service manual se ti serve lo trovi qui (clicca su get manual) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 ho cambiato tutti i condensatori appena lho collegato a funzionato poi lo rispento e non accendeva piu dopo vari tentativi e acceso ma non si spegneva al comando del pulsante cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 ce un c5707 bruciato con quale equivalente potrei sostituirlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 disponibile l'originale alla kalcic sia in TO che in SMD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 ma a parte quello sto impazzendo perche per accenderlo devo dare vari colpi al pulsantino per accenderlo dopo accende e poi non si spegne piu e bestiale non so cosa potrebbe essere le tenzioni sembrano a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati