gerardonet Inserito: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2010 Carissimi amici del forum ho questo monitor Hp dopo una mezz'oretta che sta in funzione mi si toglie la luminosità e si vede l'immagine in penombra , mi sapete dire che posso cambiare oppure che è successo grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompeiano79 Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2010 Ciao , è un monitor LCD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2010 (modificato) Pompeiano79+29/10/2010, 19:01--> (Pompeiano79 @ 29/10/2010, 19:01)credo di si,non mi ricordo che HP facesse monitor a crt. Comunque è chiaro che si spengono le lampade per un problema all'inverter (condensatori,saldature,IC e trafo elevatori)Aprilo e aiutati con spray freezer appena fa il difetto Modificato: 29 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompeiano79 Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2010 Mi associo al collega Ottaviucci , chiedevo informazioni proprio per quello. Occhio ai condensatori a disco alta tensione in uscita dall' inverter.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 30 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Grazie per la risposta ma volevo chiedere se qualcuno ha lo schema, perchè è la prima volta che apro un monitor , io lo faccio per hobbi oppure qualche foto ed aiutarmi a capire quale sono gli inverter grazie a tutti gli amici per l'aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 30 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 ahh chiedo scusa , ma volevo chiedere un'altra cosa ma il monitor lo devo provare solo vicino ad un pc oppure c'è un'altro sistema per provarlo, grazie ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 per guasti come questo puoi provarlo senza pc poichè il monitor si deve accendere lo stesso e farti vedere il logo oppure apparire un messaggio di mancanza segnale o altro.Quindi se compare qualcosa sei quasi sicuro che il monitor è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 Si Riccardo , volevo chiedere se qualcuno ha lo schema di questo monitor grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 lo schema puoi scaricarlo da qui, cliccando su Get Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2011 HP Pavilion F1523, Il monitor si spegneva dopo un certo tempo, per ripristinarlo bisognava attendere o togliere l'alimentazione, ma poi si rispegneva (condensatori in perdita)Sostituito n° 4 condensatori da 470 mF e n° 2 condensatori 1000 mF tutti da 16 VL monitor funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati