gerardonet Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2010 Carissimi amici del forum ho questo monitor hanns-g modello hx191 d come lo accendo dopo un minuto si spegne qualcuno mi può aiutare ?? che dovrei cominciare a cambiare e se qualcuno ha lo schema grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 7 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2010 Si carissimi amici volevo precisare si accende il led verde e dopo un minuto il led si fa arancione ,se qualcuno ha lo schema elettrico e qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2010 (modificato) gerardonet+5/11/2010, 16:17--> (gerardonet @ 5/11/2010, 16:17)la marca innanzitutto a parte la battuta credo che reperire lo schema sia molto arduo,riporta tutte le sigle stampate sulle schede,anche con foto se possibile,in modo che qualcuno possa identificarlo con un telaio più diffuso.Nel frattempo verifica i condensatori elettrolitici del PS Modificato: 7 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 9 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2010 Ciaoo Riccardo e grazie per avermi risposto si la marca è quella che ho scritto HANNS-G e il modello HX191D sulla piastra c'è scritto GDP-003 94V-0 e sul lato sta scritto godo non lo so se può essere utile per lo schema e poi volevo chiedere a Riccardo PS che vuol dire (primario secondario) grazie se a qualcuno gli è capitato questo monitor..ciao a tutti e grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2010 scusa la sinteticità a volte,PS ovvero Power Supply,alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati