gettis Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2010 Buonasera.Il cavo di questo monitor si é rotto per cui non trovandolo uguale ho acquistato un cavo con i due spinotti uguali alle estremità e dunque da modificare.Ho tagliato un'estremità del cavo e misurando con il tester il cavo originale con questo che ho acquistato ho visto che un piedino che sul cavo originale é collegato in questo nuovo non é collegato.Qualcuno di voi avrebbe gentilmente lo schema originale dello spinotto con i fili di questo monitor.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 (modificato) In rete ho trovato uno schemino dello spinotto vga uguale a quello originale del monitor philips ed ho notato che il pin 15 DDC CLOCK sul cavo originale philips ci sta un filo collegato mentre sul cavo che ho acquistato misurando tutti i fili il tester mi dice che non vi é alcun filo collegato.Mi dite se é necessario collegare questo filo.GrazieAllego schemino dello spinottohttp://img839.imageshack.us/img839/9020/vgai.jpg Modificato: 5 novembre 2010 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati