pasluc7469 Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2010 Salve a tutti, mi sono appena iscritto a quest'ottimo forum, GRANDIOSO!!!!!!!avrei un problema con il mio monitor;ho un samsung SyncMaster 913v.si accende regolarmentene in assenza del cavo video del PC appare sulla schermata "assenza di segnale".quando collego il cavo video appare un riquadro che il test è OK, ma le immagini del pc a cui è collegato non si vedono.qualcuno avrebbe la gentilezza di aiutarmi?Grazie in anticipo e cmplimenti per il forum.Pasquale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 (modificato) leggiti questa discussioneSicuramente risolverai(cortocircuita i pin 5 e 6 del novatek)In quel post avevo ancora la doppia identità come Mr Hide e Dr Jackill Modificato: 5 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasluc7469 Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 grazie della pronta risposta .dato che sono alle prime armi avresti la pazienza di spiegarmi passo passo la procedura??? la discussione dove mi hai indirizzato è parecchio complessa te ne sarei parecchio grato!!!! (solo se possibile!!!). la scheda scaler è la stessa postata nel post della discussione a cui mi hai indirizzato!!!Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 individua il chip novatec e seguendo la figura riportata nel post ,cortocircuita solo i pin 5 e 6 di questo chip con un po' di stagno.Attenzione !!!! solo il 5 e il 6 ,pena la probabile distruzione del chip.Usa un saldatore a punta finissima e mano ferma,aiutati con la lente (a me ne servono due ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasluc7469 Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 dopo aver cortocircuitato, che faccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 pasluc7469+5/11/2010, 22:08--> (pasluc7469 @ 5/11/2010, 22:08) incroci le dita e lo accendi,dopo averlo connesso al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasluc7469 Inserita: 6 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2010 tutto risolto!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2010 pasluc7469+6/11/2010, 14:25--> (pasluc7469 @ 6/11/2010, 14:25) fattura o ricevuta fiscale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati