scaistardue Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Inserito: 2 dicembre 2010 Cari amici,mi sono ri-registrato,perche' non ricordavo piu' la vecchia password,ma e' da parecchio tempo che vi seguo.Oggi vorrei porvi un problema che non riesco a risolvere.Ieri ho chiesto ad un mio amico se avesse un monitor LCD da darmi,anche se con pixel bruciati o altro,ma mi ha dato due monitor rotti,con problemi di alimentazione.Uno e' uno Hyundai L17T,l'altro non ha una marca ben definita,comunque e' un 17 pollici che monta come processore un NT68F63L,della Novatek.Il primo oltre ad essere un monitor e' anche un tv.Il secondo e' un semplice monitor.Il primo(hyundai) non si accende,e controllando il circuito alimentatore (FLF1742-02A V1.0)ho constatato che il fusibile da 2 amper era bruciato,quindi l'ho sostituito (con uno volante in vetro normale)e nel momento che ho ridato corrente,e' saltato,e nello stesso momento e' saltato anche l'integrato IC103.Il problema e' che e' talmente scoppiato che non si riesce piu' a leggere la sigla,quindi non riesco a capire di quale integrato si tratti.Sul Web ho trovato lo schema dello Switching FLF174-20A,ma non e' uguale.Quindi vorrei sapere da voi esperti se sapete come poter riparare questo alimentatore,sostituendo l'integrato e controllando altri eventuali problemi.Grazie!!!
giuseppegio85 Inserita: 12 novembre 2011 Segnala Inserita: 12 novembre 2011 non so se può esserti ancora utile.L'integrato 8 pin è ICE2AS01
Messaggi consigliati