christianzu1 Inserito: 23 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2010 innanzitutto ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la sezione new entri per salutare.Adesso passo alla domanda, possiedo un monitor acer al1715 che non si accende e lampeggia la lucina verde facendo un piccolo fruscio, secondo cosa può essere?Vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 23 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2010 Ciao e benvenuto, il mio consiglio è di cambiare tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda alimentatore/inverter sono 7-8 in tutto, che se eventualmente non risolvi è manutenzione preventiva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christianzu1 Inserita: 23 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2010 ciao e grazie per la tempestiva risposta, guardandoli bene, 2 mi sembrano "apparentemente scoppiati", in caso posto una foto, prima di sdisaldarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christianzu1 Inserita: 23 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2010 ho controllato, ci vogliono: 3 da 680 uf 16v;1 da 470 uf 50v; 1 da 220uf 25v1 da 2.2uf 50ve 1 da 22 50v, sai dove li posso comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 23 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2010 Per quei condensatori ti conviene rivolgerti ad un negozio di materiale elettronico in zona, o ad un laboratorio, chiedendo se cortesemente te li possono dare, perchè in internet le spese di spedizione sono eccessive per così poca roba.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christianzu1 Inserita: 24 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2010 cri 999, ti devo ringraziare, ho appena saldato tutti e 7 condensatori e il monitor funziona benissimo.visto che ha funzionato, ho provato a sistemare anche un altro monitor identico ma questo a differenza del primo , questo si accende ma si vede un pò rossastro e ha qualche linea verticale come se il display sia danneggiato.p.s. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christianzu1 Inserita: 24 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2010 aggiungo però che su quello che funziona benissimo, ho notato un piccolo alone scuro che cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati