christianzu1 Inserito: 23 dicembre 2010 Segnala Inserito: 23 dicembre 2010 innanzitutto ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la sezione new entri per salutare.Adesso passo alla domanda, possiedo un monitor acer al1715 che non si accende e lampeggia la lucina verde facendo un piccolo fruscio, secondo cosa può essere?Vi è mai capitato?
cri_999 Inserita: 23 dicembre 2010 Segnala Inserita: 23 dicembre 2010 Ciao e benvenuto, il mio consiglio è di cambiare tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda alimentatore/inverter sono 7-8 in tutto, che se eventualmente non risolvi è manutenzione preventiva..
christianzu1 Inserita: 23 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2010 ciao e grazie per la tempestiva risposta, guardandoli bene, 2 mi sembrano "apparentemente scoppiati", in caso posto una foto, prima di sdisaldarli?
christianzu1 Inserita: 23 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2010 ho controllato, ci vogliono: 3 da 680 uf 16v;1 da 470 uf 50v; 1 da 220uf 25v1 da 2.2uf 50ve 1 da 22 50v, sai dove li posso comprare?
cri_999 Inserita: 23 dicembre 2010 Segnala Inserita: 23 dicembre 2010 Per quei condensatori ti conviene rivolgerti ad un negozio di materiale elettronico in zona, o ad un laboratorio, chiedendo se cortesemente te li possono dare, perchè in internet le spese di spedizione sono eccessive per così poca roba..
christianzu1 Inserita: 24 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2010 cri 999, ti devo ringraziare, ho appena saldato tutti e 7 condensatori e il monitor funziona benissimo.visto che ha funzionato, ho provato a sistemare anche un altro monitor identico ma questo a differenza del primo , questo si accende ma si vede un pò rossastro e ha qualche linea verticale come se il display sia danneggiato.p.s.
christianzu1 Inserita: 24 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2010 aggiungo però che su quello che funziona benissimo, ho notato un piccolo alone scuro che cosa può essere?
Messaggi consigliati