Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Acer Al1715led Verde Lampeggiante - acer monitor con led che lampeggia

christianzu1

Messaggi consigliati

innanzitutto ciao a tutti, non sono riuscito a trovare la sezione new entri per salutare.

Adesso passo alla domanda, possiedo un monitor acer al1715 che non si accende e lampeggia la lucina verde facendo un piccolo fruscio, secondo cosa può essere?

Vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, il mio consiglio è di cambiare tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda alimentatore/inverter sono 7-8 in tutto, che se eventualmente non risolvi è manutenzione preventiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la tempestiva risposta, guardandoli bene, 2 mi sembrano "apparentemente scoppiati", in caso posto una foto, prima di sdisaldarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quei condensatori ti conviene rivolgerti ad un negozio di materiale elettronico in zona, o ad un laboratorio, chiedendo se cortesemente te li possono dare, perchè in internet le spese di spedizione sono eccessive per così poca roba..

Link al commento
Condividi su altri siti

cri 999, ti devo ringraziare, ho appena saldato tutti e 7 condensatori e il monitor funziona benissimo.

visto che ha funzionato, ho provato a sistemare anche un altro monitor identico ma questo a differenza del primo , questo si accende ma si vede un pò rossastro e ha qualche linea verticale come se il display sia danneggiato.

p.s.

Link al commento
Condividi su altri siti