claudiomagic Inserito: 27 dicembre 2010 Segnala Inserito: 27 dicembre 2010 ciao,Ho un monitor della sony mod sdm-s71r che non si accende piu'.Fino a qualche giorno fa ' ,prima di passare a miglior vita e capitato che si spegneva e quando decideva lui si riaccendeva.Ho pensato ad un falso contatto.ma senza esito. Cosa dovrei controllare, ad occhio gli elettrolitici sembrano buoniAspetto una vostra risposta grazie e auguri
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 è un crt o lcd?In ogni caso la causa potrebbe essere una o più saldature fredde
claudiomagic Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 e un lcd , saldature fredde non le ho trovate.grazie per larisposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 cambia a tappeto gli elettrolitici sul secondario del PS
claudiomagic Inserita: 31 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2010 Ho cambiato solo un condensatore, perche' era quello che avevo di scorta,di questi periodi il mio caronegozio di elettronica è chiuso,ed è partito. Non ho fatto salti di gioia perche anche prima quando voleva si accendeva. Aspetto la riapertura per cambiarli e poi lo terro' sotto controlloGrazie e auguri
claudiomagic Inserita: 19 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2011 per imedimento personali non ho ancora cambiato il resto dei condensatori,(lo faro' quanto prima) intanto vi dico che fino ad ora sta andando alla grande
claudiomagic Inserita: 19 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2011 volevo dire impedimento
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Inserita: 19 gennaio 2011 Ciao.Forse non sapevi che, in caso di dover modificare il proprio post, l'utente ha a disposizione 15 minuti, dalla pubblicazione. Oltre, lo possono fare solo i moderatori.Questo, perchè ho visto che, per modificare la parola "impedimento", hai aperto un'altro post.Grazie.
claudiomagic Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2011 scusate il ritardo, ma solo questa mattina mi è stato possibile sostituire il resto dei condensatori elettrolitici,pultroppo con esito negativo ,non si accende ,morto.Cosa mi consigliate?
Messaggi consigliati