claudiomagic Inserito: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2010 ciao,Ho un monitor della sony mod sdm-s71r che non si accende piu'.Fino a qualche giorno fa ' ,prima di passare a miglior vita e capitato che si spegneva e quando decideva lui si riaccendeva.Ho pensato ad un falso contatto.ma senza esito. Cosa dovrei controllare, ad occhio gli elettrolitici sembrano buoniAspetto una vostra risposta grazie e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 è un crt o lcd?In ogni caso la causa potrebbe essere una o più saldature fredde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 e un lcd , saldature fredde non le ho trovate.grazie per larisposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 cambia a tappeto gli elettrolitici sul secondario del PS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 31 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 Ho cambiato solo un condensatore, perche' era quello che avevo di scorta,di questi periodi il mio caronegozio di elettronica è chiuso,ed è partito. Non ho fatto salti di gioia perche anche prima quando voleva si accendeva. Aspetto la riapertura per cambiarli e poi lo terro' sotto controlloGrazie e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 19 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 per imedimento personali non ho ancora cambiato il resto dei condensatori,(lo faro' quanto prima) intanto vi dico che fino ad ora sta andando alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 19 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 volevo dire impedimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2011 Ciao.Forse non sapevi che, in caso di dover modificare il proprio post, l'utente ha a disposizione 15 minuti, dalla pubblicazione. Oltre, lo possono fare solo i moderatori.Questo, perchè ho visto che, per modificare la parola "impedimento", hai aperto un'altro post.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiomagic Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 scusate il ritardo, ma solo questa mattina mi è stato possibile sostituire il resto dei condensatori elettrolitici,pultroppo con esito negativo ,non si accende ,morto.Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati