francocataldo Inserito: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2011 salve,volevo sapere la differenza tra tv led 22 pollici e monitor tv led 22 pollici,ho visto che i monitor costano meno,volevo sapere se usati come televisione i monitor tv sono la stessa cosa della televisione tv led,aspetto qualche aiuto,saluti franco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Ciao.Se parliamo della stessa marca, la spiegazione potrebbe essere che, il TVC, avendo il circuito Media Video, il Tuner ed il modulo Digitale (anche se di modulo in effetti non si tratta) costa di più del Monitor che risulta "più povero" di componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 (modificato) Fulvio Persano+4/01/2011, 08:04--> (Fulvio Persano @ 4/01/2011, 08:04)credo che Francocataldo facesse riferimento ai monitor TV che sono anche Tv ma prevalentemente monitor da pc (maggiori possibilità di ingressi video ) e che in teoria dovrebbero costare non di meno ma di più del semplice TV.Il confronto va fatto a parità di marca ,dimensioni,retroilluminazione e a questo punto non credo costino di meno,anzi... Modificato: 4 gennaio 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Ma io non sono così convinto, ho un LG 19" comprato come TVC e ha tutti gli ingressi, da VGA a HDMI passando dal component, scart e cvbs.Piuttosto ritengo che la differenza sia nell'ingresso DVI che di solito manca in TV poi non saprei a cosa serva, visto che attualmente quasi tutti i nuovi PC, portatili e non, hanno una uscita HDMI e usare il 40" di casa come monitor del PC seduti sul divano con tastiera e mouse wireless è una grande comodità, in particolare per il mio lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etkstim Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Anche io sono del parere che il monitor tv costi di più di un tv monitor.Inoltre la qualità dell'immagine sul monitor tv proveniente dal computer è di gran lunga superiore a quella del tv monitor.Il tv monitor infatti nasce come tv ed ha solo la predisposizione utile per fare karaoke o altro ma non per l'uso quotidiano come monitor per pc.A parità di marche il monitor tv costa di più ed ha una maggiore qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 scusate se risollevo questo argomento ma vorrei dire la mia e ottenere anche dei consigli se possibile.la mia: io uso in cucina un monitorTV LG flatron da 19" e devo dire che come qualità delle immagini secondo me è piuttosto scarsa rispetto ad un tv lcd vero e proprio.è piuttosto scuro e opaco, e se non si sta proprio davanti le immagini prendono riflessi strani.consiglio: visto la mia esperienza volevo passare ad un tv ma leggendo questo 3d mi mettete qualche dubbio.... avrei trovato un LG LD320 che ormai costa poco e vorrei prenderlo, dite che non miglior di molto la situazione?consigliate altri marchi/modelli (più di 19/20" non mi ci sta)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati