leops Inserito: 9 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2011 ciao, sono nuovo del forum e ringrazio in anticipo una risposta.- Anche io ho lo stesso monitor. Stesso problema- Già aperto con un po' di fatica ed ho rifatto tutte le saldature da capo per sicurezza. A questo punto ho notato che il monitor smontato senza la cornice e disteso sul tavolo, funziona per un tempo indefinito. Se provo a spegnerlo con il tasto on/off e lo riaccendo comincia ilproblema. Rimanse acceso 2 sec e poi si spegne. Il led rimane verde quindi vede il collegamento con il Pc. Se poi stacco la spina dalla linea a monitor acceso, attendo 10 sec, la riconnetto riparte e rimane acceso per un tenpo indefinito fichè non premo il tasto on/off. L'ho rimesso in piedi basta... il problema non è più gestibile. 2 sec e si spegne. Cosa va guardato secondo voi? i secondari dell'alta tensione sembrano identici. Tutti i condensatori sembrano ok. Ci sono due schede dentro una della power una del segnale.GrazieLeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Ciao e benvenuto.Ho diviso la tua discussione, in quanto non è carino accodarsi a quella aperta da un'altro utente: due apparecchi, due storie diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leops Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 grazie mille, mi sono accodato unicamente eprchè si parlava dello stesso problema e dello stesso monitor. Spero qualcuno abbia una idea su come risolvere la cosaCiaoLeops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leops Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 nessuno mi puo aiutare?grazieL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 Ciao.leops+12/01/2011, 12:46--> (leops @ 12/01/2011, 12:46)Ti devo ricordare che, secondo le FAQ, non è permesso sollecitare le risposte a meno che, non sia trascorsa almeno una settimana dall'apertura della discussione o dall'ultimo post.Considera che, a quanto ho capito, il difetto del tuo Hyundai, è alquanto strano e che, quindi, potrebbero non esserci statistiche.Posso suggerirti di controllare eventuali falsi contatti, sulle saldature del modulo alimentatore e sui connettori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leops Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 ciao Fulviograzie per la ocmunicazionecomunque le saldature sono state rifatte tutte da capo ed il probem non sembra essere cosi anomalo su questo monitor tant'e' che tutti quelli che hanno quetso monitor se hanno avuto un problema sembra sia questo. Deve essereci qualche difettto di fabbricazione ma che nessuno dice una volta che l'ha risolto. Se solo fosse cosi avrei già fatto.GrazieL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati