Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Lcd Dell Modello E177fpf

mikescossa

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho un problema con la regolazione dei parametri del monitor. Se premo il tasto menu mi compare un lucchetto sullo schermo, ho guardato dietro, c'è un forellino con il simbolo del lucchetto. Qualcuno sa dirmi come funziona questo blocco??? grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi quì:

Controls user access to adjustments. When 'Lock' is selected, no user adjustments are allowed. All buttons are locked except the menu button.

NOTE: When the OSD is locked, pressing the menu button takes the user directly to the OSD settings menu, with OSD Lock selected. Select "Unlock" to unlock and allow user access to all applicable settings.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 4 tasti sullo schermo...1 è l'accensione e lo spegnimento, 2 è il tasto +, il 3 è il tasto - e l'ultimo penso sia quello del menù...ma neanche uno funziona a parte quello dell'accensione/spegnimento

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif A questo punto metti qualcosa di non metallico nel buchino e premilo contemporaneamente al tasto menù per vedere se almeno si sblocca, oppure prova la combinazione degli altri tasti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare non ne vuole sapere di sbloccarsi senzasperanza.gif , il brutto è che lo schermo è bloccato sulla massima luminosità e ci vogliono gli occhiali da sole per starci davanti cool.gif

ps la fessura con vicino serigrafato il lucchetto sul retro del monitor in realtà non mi sembra un pulsante.. unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti