mikescossa Inserito: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2011 salve a tutti, ho un problema con la regolazione dei parametri del monitor. Se premo il tasto menu mi compare un lucchetto sullo schermo, ho guardato dietro, c'è un forellino con il simbolo del lucchetto. Qualcuno sa dirmi come funziona questo blocco??? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 Leggi quì:Controls user access to adjustments. When 'Lock' is selected, no user adjustments are allowed. All buttons are locked except the menu button. NOTE: When the OSD is locked, pressing the menu button takes the user directly to the OSD settings menu, with OSD Lock selected. Select "Unlock" to unlock and allow user access to all applicable settings. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 16 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 ci sono 4 tasti sullo schermo...1 è l'accensione e lo spegnimento, 2 è il tasto +, il 3 è il tasto - e l'ultimo penso sia quello del menù...ma neanche uno funziona a parte quello dell'accensione/spegnimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 A questo punto metti qualcosa di non metallico nel buchino e premilo contemporaneamente al tasto menù per vedere se almeno si sblocca, oppure prova la combinazione degli altri tasti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 16 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 Niente da fare non ne vuole sapere di sbloccarsi , il brutto è che lo schermo è bloccato sulla massima luminosità e ci vogliono gli occhiali da sole per starci davanti ps la fessura con vicino serigrafato il lucchetto sul retro del monitor in realtà non mi sembra un pulsante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 Puoi provare con le regolazione da software per ora modificando i parametri della scheda video, in attesa di qualche ideona geniale ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 16 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2011 risoltoooooo!!! ho tenuto premuto per circa 15 sec. il tasto menu e si è sbloccato!!grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Ciao.Ricorda, per favore, di postare la soluzione in Guasti Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikescossa Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati