sosizza Inserito: 22 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2011 Salve, sono alle prese con questo monitor che presenta questo difetto.All'accensione per qualche istante l'immagine è regolare, dopo comincia a sfarfallare.Se richiamo il menù del monitor questo appare nitidamente e sullo sfondo l'immagine sfarfalla.Per scrupolo ho gia sostituito tutti gli elettrolitici ma non ho risolto niente.Qualcuno mi può aiutare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2011 Ciao.sosizza+22/01/2011, 09:43--> (sosizza @ 22/01/2011, 09:43)Tutti...tutti ?Ma quali e dove ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosizza Inserita: 23 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Ciao,ho sostituito tutti quelli della scheda alimentatore-inverter.Secondo me, visto che il menù non sfarfalla escluderei le lampade e penso potrebbe esserci un guasto sulla scheda vga.Cosa ne pensi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Ciao.Riesci ad inserire un filmato del difetto ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosizza Inserita: 23 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Come si fa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 23 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 Caricalo su siti esterni tipo youtube e poi ci metti qui il link.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosizza Inserita: 23 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2011 (modificato) Grazie della spiegazione.Ecco il video. Modificato: 23 gennaio 2011 da sosizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 Ciao.Controllerei gli elettrolitici e le saldature sul modulo Main, specie sui regolatori di tensione e sugli integrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
never Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 Sosizza, sei riuscito ha risolvere???Ho lo stesso problema su un HP 1730.Intanto provo a seguire il consiglio che ti ha dato Fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 sosizza+23/01/2011, 15:41--> (sosizza @ 23/01/2011, 15:41) Molto strano dal menu del monitor vhe viene aperto non sembra che ci sia sfarfallio.Sembrerebbe un interferenza sul segnale in ingresso controllerei il cavo e condensatori sullo stadio vga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati