Zippo978 Inserito: 31 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2011 Salve a tutti,Ho un piccolo problema con il suddetto monitor, in pratica è successo questo:Si accendeva ma rimaneva lo schermo nero con il led power lampeggiante.Allora lo apro e noto dei condensatori gunfi che provvedo subito a sostituire rimonto il tutto ed è peggio di prima cioè sempre schermo nero ma il led power lampeggia molto più velocemente potete aiutarmi ? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 Ciao.Potrebbe essersi corrotta l'eprom, causa l'eccessivo ripple dovuto agli elettrolitici esausti.Prova a dissaldarla (se SMD) o a toglierla e farlo partire senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo978 Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 Grazie per la risposta Faro questa prova e vediamo cosa succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo978 Inserita: 12 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2011 Grazie Fulvio per l' interessamento ma ormai il monitor è defunto mia madre lo ha fatto cadere e addio schermo lcd, concorderai con me che non mi conviene proprio cambiare il dysplay e provare a ripararlo. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati