PS MIMMO Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2011 Salve, possiedo un monitor acer V193W il quale si accende per pochi secondi e poi si spege, ho provato a cambiare i condensatori però non è cambiato niente. Se qualcuno mi può suggerire qualche altra soluzione e dove posso trovare lo schema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Ciao, li hai cambiati tutti gli elettrolitici? Sia sul primario che sul secondario?Si spegne completamente o si spegne la retroilluminazione e resta l'immagine presente in controluce?Nel secondo caso oltre agli elettrolitici controlla anche dissaldandoli che i trasformatori elevatori dell'inverter ad un controllo con il tester in ohm misurino uguali, se ce ne è uno con misura molto diversa dall'altro hai il colpevole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Salve, lo schermo si spegne completamente.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 cri_999+4/02/2011, 09:55--> (cri_999 @ 4/02/2011, 09:55) Non hai risposto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 5 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 Salve, Scusami si li ho cambiati tutti i condensatori elettrolitici,e lo schermo si spegne totalmente.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 9 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2011 Salve, problema risolto ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici e rifatte molte saldature quindi e ritornato a funzionare.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati