pcris71 Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2011 Salve è da molto che non ci si vede quindi approfitto per salutare tutti i presenti.Ho questo monitor che presenta il difetto di non accendersi. o per lo meno parte solo il led blu che lampeggia . ho rifatto tutte le saldature ma nulla da fare, a occhio sembra che i condensatori siano a posto.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2011 pcris71+3/02/2011, 20:00--> (pcris71 @ 3/02/2011, 20:00) a occhio? Mai fidarsi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 Arisalve allora dopo aver sbattuto la testa sia sui condensatori che sulle saldature il problema non si è risolto.Ho fatto un reflow sul processore che sta nella basetta separata e il monitor è ripartito ma.... dopo aver tenuto lo stesso spento un giorno il problema si è ripresentato.Mi è venuto un dubbio e infatti era abbastanza fondato, praticamente ci sta un componente denominato 25L1005 che al momento in cui viene riscaldato il monitor funziona perfettamente.Ho fatto una ricerca e credo trattasi di 1M-BIT [x 1] CMOS SERIAL FLASH almeno sembra.ora che cosa faccio dato che sicuramente lo stesso sara' programmato in un modo che io non so quindi anche sostituendolo mi verra' venduto vuoto almeno credo. consigli?addirittura ho pensato di mettere una resistenza ch tenga una temperatura costante e collocarla sul cmos so che è una stupidagine ma cosa potrei fare? aspetto consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocoelele Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 (modificato) ciao ho lo stesso problema con lo stesso monitor! Ho controllato tutti i componenti, ma sembrano tutti a posto! Non so proprio cosa fare! . Modificato: 17 ottobre 2015 da cocoelele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati