Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Haier 15" Mod.l151 - Solo stanbay

gino ct

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao Gino.

Ma sul monitor, ci sono altri segni di vita o no ?

Ammesso che si possa trattare dell'inverter, non penso che si trovi il trasformatore, anche perchè credo convenga acquistare l'inverter .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Fulvio

Fulvio Persano+6/02/2011, 09:58--> (Fulvio Persano @ 6/02/2011, 09:58)
Solo quelli descritti.. led stby,accensione tensione all'inverter di 12Vca,buio.

Si tratta di monitor tipo ""usa e getta"" difficile trovare ricambi.In rete,nessun cenno di

questa casa haier. senzasperanza.gif

Fuori onda:

Sto assistendo in diretta tv-locale-la festa della patrona della mia citta San Agata

che si protrae ancora per finire verso le ore 13 odierni.Una festa seguita direttamente

da migliaia di fedeli in tenuta bianca (sacco) con decine di migliaia di spettatori in movimento a seguito del fercolo della santa per tutta la citta'.5 sono i giorni di

festa,il 4 e il 5 c.m. il culmine. Ancora in giro dalle h 15 di ieri (notte compresa) non è

possibile descrivere in queste poche righe,la straordinaria partecipazione di tutta la

città,e oltre,molto oltre.Perdonate l'inserimento,da cittadino ho voluto parteciparvi (hai non residenti) la mia fierezza del momento.Grazie clap.gifuser posted image Uploaded with ImageShack.us'>S.Agata

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Gino.

Hai provato a cercare l'inverter ?

In alternativa, puoi adattarne uno universale e risolvere. smile.gif

OT

Grazie per la segnalazione della magnifica festa in onore alla patrona di Catania, S.Agata.

Perchè non aprire una discussione nel Forum Arancio, dove descrivere meglio le usanze e le parti salienti delle celebrazioni ? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Fulvio.

Cerchero' un'inverter universale grazie.senzasperanza.gif

Riordino i vari momenti con un pò di storia e aprire una discussione al Forun Arancio.

Lieto dell'apprezzamento. Grazie thumb_yello.gif

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti