gino ct Inserito: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2011 SalveAll'accensione,solo led stanbay,tensioni all'inverter 12v ca,niente uscita dal trasduttorinoverso le lampade.Sarà questo inverter:http://img577.imageshack.us/i/istantaneavideo58.png/'> ho questo t.elevatore: Uploaded with '>sarà questo ?[url= S'è cosi' fosse dove lo trovo Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2011 Ciao Gino.Ma sul monitor, ci sono altri segni di vita o no ?Ammesso che si possa trattare dell'inverter, non penso che si trovi il trasformatore, anche perchè credo convenga acquistare l'inverter . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 6 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2011 (modificato) Salve FulvioFulvio Persano+6/02/2011, 09:58--> (Fulvio Persano @ 6/02/2011, 09:58) Solo quelli descritti.. led stby,accensione tensione all'inverter di 12Vca,buio.Si tratta di monitor tipo ""usa e getta"" difficile trovare ricambi.In rete,nessun cenno di questa casa haier. Fuori onda:Sto assistendo in diretta tv-locale-la festa della patrona della mia citta San Agatache si protrae ancora per finire verso le ore 13 odierni.Una festa seguita direttamenteda migliaia di fedeli in tenuta bianca (sacco) con decine di migliaia di spettatori in movimento a seguito del fercolo della santa per tutta la citta'.5 sono i giorni difesta,il 4 e il 5 c.m. il culmine. Ancora in giro dalle h 15 di ieri (notte compresa) non èpossibile descrivere in queste poche righe,la straordinaria partecipazione di tutta lacittà,e oltre,molto oltre.Perdonate l'inserimento,da cittadino ho voluto parteciparvi (hai non residenti) la mia fierezza del momento.Grazie Uploaded with ImageShack.us'>S.Agata Modificato: 6 febbraio 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2011 Ciao Gino.Hai provato a cercare l'inverter ?In alternativa, puoi adattarne uno universale e risolvere. OTGrazie per la segnalazione della magnifica festa in onore alla patrona di Catania, S.Agata.Perchè non aprire una discussione nel Forum Arancio, dove descrivere meglio le usanze e le parti salienti delle celebrazioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 6 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2011 (modificato) Ok Fulvio.Cerchero' un'inverter universale grazie.Riordino i vari momenti con un pò di storia e aprire una discussione al Forun Arancio. Lieto dell'apprezzamento. Grazie Modificato: 6 febbraio 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati