Volutamente Anonimo Inserito: 11 ottobre 2010 Segnala Inserito: 11 ottobre 2010 (modificato) Salve.Ho letto un po' di manuali, ma con l'inglese non mi trovo. . volevo capire le potenzialità dei moduli FPWEB /FPmodem.Faccio un esempio:A) Se io ho vari FPsigma e/o fpx connessi ad eterneth tramite FPWEB posso fare in modo che si scambino i dati tra loro via fpWEB e contemporaneamente leggere i dati sull'fpweb con un normale browser? ci sono dei limiti sul nr di stazioni che possono comunicare tra loro? lo scambio dati tra FPWEB ed il plc collegato ad esso, ha un limite di punti scambiabili?c) Se io ho degli "eventi" posso discriminarli per fare in modo che FPmodem possa inviare degli SMS a nr diversi a seconda dell'evento? ed eventualmente messaggi diversi?.Grazie in anticipo. Modificato: 11 ottobre 2010 da Volutamente Anonimo
Roberto Gioachin Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Inserita: 11 ottobre 2010 Ciao Anonimo.Consiglio: chiama Panasonic.Motivo: Si può fare anche di più di quello che chiedi, ma le migliori risposte te le possono dare solo loro.CiaoRoberto
Volutamente Anonimo Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Ciao Roberto.Viste le quasi 40 visite e nessuna risposta credo seguiro' il tuo consiglio :-DGrazie.
Messaggi consigliati