eziolat Inserito: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2011 Il monitor TFT 2025 della Compaq, dopo aver sistemato la parte alimentatore (sostituendo tutti gli elettrolitici nella relativa scheda) è rimasto con selezionato un'ingresso (souce) bloccandosi e non permettendo ne la selezione manuale ne automatica.Chiedo se gentilmente qualche amico abbia il manuale di servizio o lo schema elettrico.......ovviamente renumerando l'impegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 (modificato) eziolat+1/03/2011, 21:25--> (eziolat @ 1/03/2011, 21:25) qualsiasi utente, moderatore, ecc...che in questo momento e' su questo sito lo fa solo ed esclusivamente per condividere ed affiancare esperienza sulle riparazioni, non e' a scopo di lucro, tutti facciamo il possibile nei nostri limiti per dare un aiuto senza nessun resoconto economico, serve solo ad arricchire il nostro bagaglio professionale e non Modificato: 1 marzo 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 ma lui ha detto "renumerando" mica remunerando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 Vuol dire che ci da un voto per ogni risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eziolat Inserita: 2 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2011 Eh!.....Si ho commesso un'errore, intendevo remunerare.Nel caso, cioè che si sopportassero spese (fotocopie, account su siti che permettono il download dei service ecc.) e quant'altro, vero è anche lo spirito di cui parlate, e sono ben lieto di far parte di questo forum (non pratico spesso la rete perchè fuori per lavoro) spero di essere "scusato" da voi per l'accaduto, ma era in buona fede...preso dalla volontà di riparare questo mio monitor che ho smontato circa un'anno fa e sono riuscito a riparare solo l'alimentatore, e ho cambiato un chip (smd) sulla scheda digitale (quello che riceve i comandi tra cui i tasti selezionatori degli ingressi) ora volevo ordinarla completa ad un negozio online, ma necessito del numero identificativo della scheda (il negoziante anche avendogli spedito le foto non è riuscito a risalire al numero di particolare) che sicuramente trovasi, invece, sul manuale di servizio.Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eziolat Inserita: 2 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2011 Ho la foto della scheda, ma come faccio ad inserirla nella discussione?La foto e in JPG ed è sul mio desktop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2011 se non riesci a inserire la foto (la procedura non è intuitiva) ,carica la foto su un sito di hosting e riporta il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eziolat Inserita: 2 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2011 [se non riesci a inserire la foto (la procedura non è intuitiva) ] ???????Ok, vada per l'Hosting.http://hotfile.com/dl/108357611/b746456/IMG_1912.jpg.htmlhttp://hotfile.com/dl/108357804/a78c7ba/IMG_1913.jpg.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati