MAX 75 Inserito: 16 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2011 Salve ragazzi,ho in riparazione questo monitor che mi da questo problema:accendo parte l'alimentazione e lo schermo rimane buio,ho notato che misurando la V sul finale misuro 75V,ho staccato il finale collegando la lampadina si accende a intermittenza e misuro sempre 75V.Sull' alimentazione e' montato un uc3843 ho cambiato pure i condensatori sull' oscillazione ma niente ho controllato tutti i diodi e risultano tutti buoni,Avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil7122 Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Ciao anch'io con lo stesso monitor,avevo lo stesso guasto, solo che quando lo andavo ad accendere,il led si illuminava e guardando bene il display,notavo l'immagine sottofondo del pc collegato. Ho smontato, sostituito tutti condensatori,anche quelli a disco,ma niente,alla fine ho smontato tutto il pannello lcd per arrivare a controllare i cavi delle lampade,ed il problema è venuto fuori,cavo della lampada scollegato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 Siete sicuri di parlare dello stesso monitor?Max parla di 75V sul finale quindi ipotizzo un monitor a CRT.Devil7122 parla di lampade quindi di monitor LCD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil7122 Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 (modificato) carlovittorio+4/05/2011, 10:50--> (carlovittorio @ 4/05/2011, 10:50)Chiedo scusa sono io che ho letto male e confuso il monitor, quello che avevo io èra un Acer AL801 da 21 pollici scusate.... Modificato: 4 maggio 2011 da devil7122 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati