Vai al contenuto
PLC Forum

Acer Ac901 - Si accende led verde e niente piu'

MAX 75

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,ho in riparazione questo monitor che mi da questo problema:accendo parte l'alimentazione e lo schermo rimane buio,ho notato che misurando la V sul finale misuro 75V,ho staccato il finale collegando la lampadina si accende a intermittenza e misuro sempre 75V.Sull' alimentazione e' montato un uc3843 ho cambiato pure i condensatori sull' oscillazione ma niente ho controllato tutti i diodi e risultano tutti buoni,Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao

anch'io con lo stesso monitor,avevo lo stesso guasto, solo che quando lo andavo ad accendere,il led si illuminava e guardando bene il display,notavo l'immagine sottofondo del pc collegato. Ho smontato, sostituito tutti condensatori,anche quelli a disco,ma niente,alla fine ho smontato tutto il pannello lcd per arrivare a controllare i cavi delle lampade,ed il problema è venuto fuori,cavo della lampada scollegato...... blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Siete sicuri di parlare dello stesso monitor?

Max parla di 75V sul finale quindi ipotizzo un monitor a CRT.

Devil7122 parla di lampade quindi di monitor LCD.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio+4/05/2011, 10:50--> (carlovittorio @ 4/05/2011, 10:50)

Chiedo scusa sono io che ho letto male e confuso il monitor, quello che avevo io èra un Acer AL801 da 21 pollici scusate.... worthy.gif

Modificato: da devil7122
Link al commento
Condividi su altri siti