alessia02 Inserito: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2011 buonasera a tutti del forum Avrei un problema con il sudetto monitor , si accende per un attimo e appare la sctitta fujitsu per un secondo e poi il monitor diventa buio con la spia verde accesase qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro.exe Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Ciao, si spegne solo la retroilluminazione?voglio dire, dopo spento...avvicinandoti e guardando attentamente nel pannello, riesci a vedere se c'è immagine in sovrimpressione?in ogni caso credo che vada aperto, ed effettuare un primo controllo alla scheda di alimentazione, se noti condensatori elettrolitici un pò gonfi, vano sostituiti.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Ciao alessia02.Per favore, posta il modello esatto del monitor.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biasion Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 auguri hai lo stesso mio problema e da 3 giorni che smonto e sto uscende pazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2011 (modificato) Ciao Alessia02 un piccolo consiglio: se non hai conoscenza tecnica nel settore non fare niente perchè potresti trovarti nelle condizioni di BIASION con un rottame da buttare.Ti consiglierei di appoggiarti presso un CAT o a un riparatore professionale, fatti fare un preventivo e poi deciderai il da farsi.Se invece hai conoscenza della tecnica controlla l'inverter e i condensatori elettrolitici posti sull'alimentatore come ti è stato consigliato da MIRO.EXE. Modificato: 31 marzo 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia02 Inserita: 10 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2011 buonasera il monitor e mod B 17_! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati