enrysr Inserito: 2 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2011 (modificato) Salve ragazzi sono nuovo del forum non (=non) ho trovato una sezione per i saluti comunque è da molto che vi leggo anche senza essermi registrato allora passiamo al mio prob (=problema) ho il suddetto lcd philips 170 s4 si accendeva si spegneva ho cambiato tutti i condensatori adesso rimane acceso senza cavo vga si vede il riquadro perfetto che dice segnale assente appena inserisco il cavo vga qlc (= qualunque ) risoluzione i colori o si vedono male o addirittura ho unica tinta sull lcd tipo verde o giallo cosa puo' esserci ancora che non (=non) và? Modificato: 3 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 2 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2011 Provato a cambiare cavo? Io ero impazzito con un monitor che non si vedeva il verde e poi era il cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2011 potrebbe dipendere dalla memoria da sostituire o riprogrammare in quanto la sua alimentazione sporcata dagli elettrolitici esauriti potrebbe averla corrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrysr Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 dici l'eprom sullo zoccolo che se puo' togliere è a 6 piedini se non sbaglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 Ciao enrysr e benvenuto.Per favore, una raccomandazione:a norma di Regolamento , punto J, è vietato scrivere usando abbreviazioni tipo SMS e simili.Pertanto ti invito ad osservarlo scrupolosamente.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrysr Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 perfetto il problema è come riprogrammarlo adesso si puo' fari direttamente dalla scheda saldando un cavo seriale in certi punti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrysr Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 no non c'è l'ho di elettronica so' poco e niente quello che mi hanno insegnato all'istituto tecnico industriale so flashare le bios delle schede madri mio padre aveva un programmatore su seriale al quale programmava un robot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 enrysr+3/04/2011, 19:35--> (enrysr @ 3/04/2011, 19:35) va benissimo,purchè abbia il software di programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrysr Inserita: 5 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2011 perfetto ora me lo faccio dare vediamo che riesco a combinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati