kit21 Inserito: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2011 salve ragazziho quattro monitor hp1730 tutti aventi lo stesso difettoIl monitor si presenta carico di blu Dopo alcune verifiche ho capito che il problema sta sulla eeprom atmel 24c16aNe avevo altri due funzionanti:ho smontato la eprom da quello funzionante e ho provato a leggerla con il ludipipo ( o come diamine si chiama )... sembra che il contenuto sia stato letto e l'ho caricato su una 24c16 della microchip ( penso siano identiche )Il problema sta che dopo la lettura nemmeno quella che funzionava adesso funziona. Adesso ho solo l'ultimo funzionante e non vorrei guastare anche questo!Come posso risolvere? dove posso trovare il contenuto della eprom?Non capisco molto di programmazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kit21 Inserita: 17 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2011 risolto:copiato contenuto eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati