Vai al contenuto
PLC Forum

Grazie Di Cuore - un meritato riconoscimento

ligaboss

Messaggi consigliati

Salve ragazzi. Mi sono registrato da poco. Ma grazie a voi, seguendo il forum e varie discussioni, ho sistemato il mio monitor Acer al1921, sostituendo 7 condensatori, come da voi consigliato in un altro post simile. Volevo solo ringraziare per l'aiuto e la competenza che mettete a disposizione... (BADPI59,CRI999,RICCARDO OTTAVIUCCI,FULVIO PERSANO)Insomma, chissa' perche',ma al giorno d'oggi e' sempre piuttosto difficile trovare gente che parla perche' le cose LE SA' davvero. Grazie ancora. Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Fulvio ,dopo questa sviolinata controlla i bottoni della camicia roflmao.gif

a parte le battute,fa sempre piacere avere un feedback positivo ai nostri consigli,grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+18/05/2011, 12:06--> (Riccardo Ottaviucci @ 18/05/2011, 12:06)

Riccardo,ti va bene perchè indosso una T-shirt laugh.gif

Comunque, anch'io sono rimasto piacevolmente stupito.

Di solito ci si dimentica, in questo caso invece..... clap.gif

Inutile dire che questi posts, seppur rarissimi, ci invogliano a fare sempre meglio.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga

ce ne fossero di utenti come LIGABOSS,fiero di esserti amico di tastiera

chissa' perche',ma al giorno d'oggi e' sempre piuttosto difficile trovare gente che parla perche' le cose LE SA' davvero. Grazie ancora. Massimo.

ciao dall'idraulico badpi59

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, grazie anche da parte mia, tu dici:

ligaboss+ Inviato il 18/05/2011, 09:46--> (ligaboss @ Inviato il 18/05/2011, 09:46)

E io ringrazio te per questo messaggio, ce ne fosse di gente come te, molte volte dopo aver dato qualche consiglio, non ti dicono nemmeno se è servito a qualcosa. smile.gif

P.S.: ero cri_999

Modificato: da Cristiano Casagrande
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi ragazzi. Credo davvero che lo meritiate. Semplicemente. Per cortesia, pazienza, competenza ed un pizzico di "fantasia". Tutte doti che oggigiorno, o le paghi profumatamente o non ce ne'. Anzi spesso si paga e nemmeno si ha. Voi date senza chiedere. Onore a voi. Io ho citato solo alcuni nomi. Ma il grazie va a tutti. Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti