ligaboss Inserito: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2011 Salve ragazzi. Mi sono registrato da poco. Ma grazie a voi, seguendo il forum e varie discussioni, ho sistemato il mio monitor Acer al1921, sostituendo 7 condensatori, come da voi consigliato in un altro post simile. Volevo solo ringraziare per l'aiuto e la competenza che mettete a disposizione... (BADPI59,CRI999,RICCARDO OTTAVIUCCI,FULVIO PERSANO)Insomma, chissa' perche',ma al giorno d'oggi e' sempre piuttosto difficile trovare gente che parla perche' le cose LE SA' davvero. Grazie ancora. Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 Fulvio ,dopo questa sviolinata controlla i bottoni della camicia a parte le battute,fa sempre piacere avere un feedback positivo ai nostri consigli,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 quello che fa più piacere è che poi si sia inscritto appositamente per i ringraziamenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 Ciao.Riccardo Ottaviucci+18/05/2011, 12:06--> (Riccardo Ottaviucci @ 18/05/2011, 12:06)Riccardo,ti va bene perchè indosso una T-shirt Comunque, anch'io sono rimasto piacevolmente stupito.Di solito ci si dimentica, in questo caso invece..... Inutile dire che questi posts, seppur rarissimi, ci invogliano a fare sempre meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 Ciao raga ce ne fossero di utenti come LIGABOSS,fiero di esserti amico di tastierachissa' perche',ma al giorno d'oggi e' sempre piuttosto difficile trovare gente che parla perche' le cose LE SA' davvero. Grazie ancora. Massimo. ciao dall'idraulico badpi59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 24 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 (modificato) Ciao, grazie anche da parte mia, tu dici:ligaboss+ Inviato il 18/05/2011, 09:46--> (ligaboss @ Inviato il 18/05/2011, 09:46)E io ringrazio te per questo messaggio, ce ne fosse di gente come te, molte volte dopo aver dato qualche consiglio, non ti dicono nemmeno se è servito a qualcosa. P.S.: ero cri_999 Modificato: 24 maggio 2011 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligaboss Inserita: 25 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 Grazie a voi ragazzi. Credo davvero che lo meritiate. Semplicemente. Per cortesia, pazienza, competenza ed un pizzico di "fantasia". Tutte doti che oggigiorno, o le paghi profumatamente o non ce ne'. Anzi spesso si paga e nemmeno si ha. Voi date senza chiedere. Onore a voi. Io ho citato solo alcuni nomi. Ma il grazie va a tutti. Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati