Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Acer Al1912 - non si accende led verde che lampeggia

michele0274

Messaggi consigliati

salve ho un problema con questo monitor acer al1912 ad un tratto si sono spente le lampade lo spento e riacceso lelapade fuzinavano per qualche minuto e poi si spegnevano di nuovo ho staccato tutto e lo conservato ora che lo ripreso per ripararlo ho collegato il monitor al pc acendo il monito e niete led verde che lmpeggia e si vede lievemente che lampeggiano anche le lampade se lo voglio spegnere con il tasto non si spegne rimane sempre il led verde che lampeggia ho controllato i transistor dell'inverter i volori sono giusti ho cambiato tutti gli elettrolitici da 470mF e quelli da 1000mF ma non e cambiato nulla. da cosa puo dipendere questo problema? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve il problema del led che lampeggiava lo risolto era una saldatura staccata che non avevo notato prima ma ora rimane il difetto che si illumi per qualche secondo e poi si spengono le lampade si e bruciato un transistor vicino al'inverte mentre lo provavo e un d1690 l'altro sembra ancora buono e li ho rimossi ho lasciato solo l'atri 2 dell'altro inverter ora puo essere che mangano questi 2 trasistor e le lapade si spengono? e cosa avrà fatto bruciare il transistor qualcuno mi puo dare una dritta di cosa puo essere grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti