Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Acer Al1912 - non si accende led verde che lampeggia

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un problema con questo monitor acer al1912 ad un tratto si sono spente le lampade lo spento e riacceso lelapade fuzinavano per qualche minuto e poi si spegnevano di nuovo ho staccato tutto e lo conservato ora che lo ripreso per ripararlo ho collegato il monitor al pc acendo il monito e niete led verde che lmpeggia e si vede lievemente che lampeggiano anche le lampade se lo voglio spegnere con il tasto non si spegne rimane sempre il led verde che lampeggia ho controllato i transistor dell'inverter i volori sono giusti ho cambiato tutti gli elettrolitici da 470mF e quelli da 1000mF ma non e cambiato nulla. da cosa puo dipendere questo problema? grazie in anticipo

Inserita:

salve il problema del led che lampeggiava lo risolto era una saldatura staccata che non avevo notato prima ma ora rimane il difetto che si illumi per qualche secondo e poi si spengono le lampade si e bruciato un transistor vicino al'inverte mentre lo provavo e un d1690 l'altro sembra ancora buono e li ho rimossi ho lasciato solo l'atri 2 dell'altro inverter ora puo essere che mangano questi 2 trasistor e le lapade si spengono? e cosa avrà fatto bruciare il transistor qualcuno mi puo dare una dritta di cosa puo essere grazie 1000