Metropolis Inserito: 23 maggio 2011 Segnala Inserito: 23 maggio 2011 Salve ragazzi spero possiate darmi una mano in quanto stò uscendo pazzo e non riesco a capire cosa diamine ci sia che non va...ho questo monito della benq mio personale ha sempre funzionato perfettamente fino ad oggi,praticamente il difetto riscontrato è questo,se lo accendo rimanendo la spina inserita schermo sempre nero o meglio le lampade non partono non si accendono,se tolgo la spina aspetto un 5 minuti la reinserisco riparte parte poi si spengono le lampade e non ripartono più,ho già smontato la piastra è uscito un condensatore morto da 470mf 25v e l'ho sostituito ma senza esito positivo,ho provato a individuare qualche altro componente che non funzioni perfettamente ma sembra essere tutto ok...spero possiate aiutarmi Grazie mille a tutti
Cristiano Casagrande Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Inserita: 23 maggio 2011 Ciao, i condensatori elettrolitici sull'alimentazione cambiali tutti..
Metropolis Inserita: 23 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2011 Fatto non ho risolto niente il problema rimane...
Metropolis Inserita: 19 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2011 Qualcuno può aiutarmi con questo monitor? non so come comportarmi...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 Ciao.Prova a sostituire i 2 condensatori MKP (grigi) che vedi vicino ai 2 trafo elevatori.Mi raccomando, sostituiscili con altri dalle identiche caratteristiche !
Messaggi consigliati