kkava Inserito: 2 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2011 ciaoho questo problema,all'avvio il monitor non rimane acceso e devo provare varie volte perche' ci rimanga.Da cosa dipende?premendo il tasto di accensione rimane acceso per 1 secondo e si spegne,questo per 5 o 6 volte poi tutto torna a posto e non si spegne piu?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2011 cambia tutti gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore ,in special mod quelli da 1000uF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 3 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 grazienon so se saro' in grado di fare una cosa cosi',grazie comunque per la dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 kkava+3/06/2011, 10:48--> (kkava @ 3/06/2011, 10:48) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 4 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 controlla anche il connettore che va dai tasti accensione al flat...su un lg mi ha dato questo problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 22 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2011 ho cambiato i due condensatori subito dopo l'attacco dell'alimentazione ma il problema persiste,altre soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 Ma quali sono i condensatori che hai cambiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 c'e' scritto bs415da un lato e cs222M da l'altro,non sono quelli cilindrici.l'ho portato in negozio e mi hanno dato due analoghi.ho visto anche che quando il monitor rimane acceso se provo a spegnerlo e riaccendo subito non mi fa il problema che ho.questo magari puo' servire a capire l'inghippo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 mah,se sono quelli che penso,si tratta di condensatori sulla rete antidisturbo e quindi non c'entrano nulla col difetto.Devi cambiare gli elettrolitici di alta capacità (470-2200mF),quelli cilindrici sulle uscite dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 non riesco a capire quali sono i condensatori da sostituire.ti allego la foto del circuito all'interno del monitorhttp://imageshack.us/photo/my-images/810/immag001x.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 prova con quei 4 vicino il dissipatore,poi quei due vicino i trafo dell'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 (modificato) l'inverter e' quello sull'altra scheda?se li metto un po' piu' alti vanno bene uguali visto che ce lo gia' a casa? Modificato: 23 giugno 2011 da kkava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 no,la stessa scheda.Più alti di tensione o di altezza? Di tensione va bene purchè a 105°,di altezza dipende dalla gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 sono quindi l'altri due che si vedono in foto,hanno la tensione piu alta quindi vanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati