clamatp Inserito: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2011 Non da segni di vita, le tensioni in out allo swiching sembrano regolari, nessun surriscaldamento evidente, elettrolitici apparentemente regolari. Ho provato con le lampade staccate senza che si manifesti alcun sintomo diverso. Cerco schema o link per il reperimento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clamatp Inserita: 29 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2011 Scusate avevo omesso nel primo messaggio che naturalmente oltre allo schema è gradito qualsiasi consiglio o suggerimento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2011 intanto studiati lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Ciaramella Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 Salve possiedo anche io lo stesso monitor con identico problema ho dimestichezza con l'elettronica ma non ho la più pallida idea dove intervenire ho visionato lo schema ma senza risultato . Suggerimenti su come iniziare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2014 leggendoti prima il regolamento che vieta accodamenti.Apri una tua discussione,specificando i test che hai effettuato (tensioni,controllo avvolgimenti trafo elevatori,ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati