Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Samsung 931bw - Lampeggia led di accensione

batterio

Messaggi consigliati

Salve a tutti e complimenti a questo forum dove ho trovato molte risposte ad alcune problematiche affrontate. Adesso mi trovo difronte ad un problema con un manitor della samsung 931BW e cioè collego il pc al monitor accendo il pc ed il monitor si presenta con schermo buio ed il led blu dell'accensione che lampeggia. Premetto che sul pc ho effettuato tutte le prove per accertarmi della sua funzionalità, e cioè ho collegato un altro monitor è questo funziona correttamente, ho cambiato anche il cavo vga ma niente. Non vorrei buttarlo via senza provare a ripristinarlo, cosa posso fare, qualcuno mi può aiutare, se esiste una soluzione. Grazie anticipatamente. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vale il solito consiglio di controllare i condensatori elettrolitici sul secondario del PS e i trafo elevatori (Z secondaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo con il tuo consiglio ho risolto il problema è fantastico pensa che tre condensatori elettrolitici erano gonfi ed uno di questi aveva addirittura perso il contenitore in lamina esterno. comunque ancora Grazie. biggrin.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

avresti dovuto cambiarli tutti,visto il costo.Se ricordi la posizione posta il tutto in guasti risolti clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per la mia risposta in ritardo l'ho fatto figurati che per andar sul sicuro ho sostituito anche quello sul primario a 400volt.

comunque Grazie e Ciao. worthy.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti