ablex Inserito: 27 giugno 2011 Segnala Inserito: 27 giugno 2011 (modificato) Ciao ragazzi, ho riparato qualche anno fa questo monito sostituendo i 2sc;ora a distanza di tempo presenta una strana anomalia,ossia si accende e si spegne da solo quasi di continuo... dove posso mirare?qualche elettrolitico? Modificato: 27 giugno 2011 da Luca Bettinelli
Cristiano Casagrande Inserita: 27 giugno 2011 Segnala Inserita: 27 giugno 2011 Ciao, controlla/sostituisci gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione e rifai le saldature sui trasformatori elevatori sull'inverter, poi vediamo..
ablex Inserita: 6 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2011 Niente da fare continuo riavvio...Che faccio?
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 Ciao.Prova a staccare la tastiera o il pulsante on-off sul cruscotto.
ablex Inserita: 14 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2011 Ciao Fulvio,grazie del tuo consiglio ma è stata la prima prova che mi è venuta in mente e che speravo fosse;invece niente...che altro posso guardare?
Messaggi consigliati