RTX Inserito: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2011 (modificato) Buona sera,vorrei riparare un monitor ACER P221W.Avrei bisogno di sapere, il valore di alcune resistenze SMD bruciate sul primario dell'alimentazione. Ecco la dicitura sul pcb: R807 R812 R821 R832Se sapete dove trovare lo schema elettrico, ancora meglio!Grazie Modificato: 16 luglio 2011 da RTX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 Ecco il Service Manual, spero possa esserTi utile!Fai sapere, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RTX Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 Ottimo e prezioso aiuto.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RTX Inserita: 17 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2011 (modificato) Purtroppo nel mio monitor,monta un ic pwm diverso:p1337.Ho provato, a cercare schemi di modelli "vicini" al P221W,come il P223w e X193W, ma utilizzano altri IC. Modificato: 17 luglio 2011 da RTX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2011 Mi dispiace, in effetti avevo guardato ai componenti da Te indicati e sinceramente mi pareva moooolto strano potessero bruciare, ci credo, erano su un altro circuito... .Forse il modello che Ti ho indicato è per una nazione diversa, se non trovi lo schema originale, potresti cercare nel DATASHEET e vedere se ti aiuta.Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RTX Inserita: 19 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2011 Nel caso qualcuno ne avesse bisogno,cercare il service manual del monitor :Samsung 920NW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati