Ridk Inserito: 12 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2011 (modificato) salve,quando collego il monitor al pc, il monitor rimane spento con il led blu che lampeggia, se schiaccio menu mi esce in alto a sinistra TEST GOOD.mentre se invece scollego il monitor dal pc mi esce la solita scritta di collegare il cavo ecc. non so più che cosa fare cosa può essere? è possibile che non (=non) è compatibile con la scheda video o scheda madre??? ps. è un 120 hz cn (con) la funzione 3d Modificato: 16 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 16 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2011 (modificato) Ciao. Aprilo e guarda se monta l'integrato nt68f63lg. Se e solo se è così fai un ponte tra il pin 5 e il pin 6. Potrebbe essereci sopra un adesivo di carta che copre il codice. L'integrato è montato sulla scheda ove c'è l'attacco per il monitor. Altrimenti provi sempre sullo stesso integrato a fare la cottura, cioè lo scaldi con qualcosa che arriva a 480-500° per un paio di minuti e poi lo lasci raffreddare una decina di minuti.La cottura la puoi fare anche se l'integrato è diverso.Per ulteriori delucidazioni leggi qua Vecchia discussione Modificato: 16 agosto 2011 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2011 (modificato) Omissam74+16/08/2011, 10:13--> (Omissam74 @ 16/08/2011, 10:13)non credo proprio ,questo è un 3D 16/9 di ultima generazione Modificato: 16 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ridk Inserita: 16 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2011 (modificato) salve, l'ho portato da un negozio e ha provato a collegare il monitor a 2 pc.il primo ha dato il mio stesso errore.il secondo il monitor è partito tranquillamente.cosa può essere? a sto punto è qualcosa di hardware, potrebbe essere un incompatibilità con le scheda video? o qualche settaggio del bios?anch perchè mi sembra strano come è possibile che non parta nemmeno? almeno farmelo partire a 60 hz bho non (=non) so Modificato: 16 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ridk Inserita: 23 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2011 nessuno mi sa dire qualcosa??? mi hanno consigliato di aggiornare il bios? può funzionare??? possono essere anche dei settaggi della scheda video mal messi? o settaggi dei bios? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2011 Ciao. Girando ho trovato questoCiao a tuttiQuesto dovrebbe funzionare per tutti coloro che hanno il "cavo di controllo del segnale" sul loro monitor dopo vermi di partenza e una scheda grafica nvidiaHo il samsung syncmaster 2233RZ (che supporta fino a 120Hz, che presumo causa il problema) in combinazione con nvidia geforce gtx470.(Io sono svizzero, così ho preso un tedesco finestre, ma penso che un aspetto simile e ho cercato di tradurre i pulsantiSeguire i passi 1-51. aperta NVIDIA Control Panel2. cambiare la risoluzione3. regolare (o modificare) la risoluzione4. utente risoluzione specificata5. compilare la risoluzione con la risoluzione del desktop al solito e compilare la frequenza di aggiornamento dello schermo con 60hzhttp://img686.imageshack.us/img686/4...iasettings.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ridk Inserita: 23 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2011 ciaoGrazie lo stesso ma sfortunatamente io ho un ati, una hd5870.grazie comunque per lo sbattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2011 Brutte notizie. Varie schede grafiche hanno problemi con il tuo samsung. Leggi qua Discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ridk Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2011 però comunque a loro funziona il monitor ma non riescono a farlo andare a120 hz da quanto ho capito no? invece io non vedo proprio niente scehrmo nero sono disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati