Ridk Inserito: 12 agosto 2011 Segnala Inserito: 12 agosto 2011 (modificato) salve,quando collego il monitor al pc, il monitor rimane spento con il led blu che lampeggia, se schiaccio menu mi esce in alto a sinistra TEST GOOD.mentre se invece scollego il monitor dal pc mi esce la solita scritta di collegare il cavo ecc. non so più che cosa fare cosa può essere? è possibile che non (=non) è compatibile con la scheda video o scheda madre??? ps. è un 120 hz cn (con) la funzione 3d Modificato: 16 agosto 2011 da Fulvio Persano
Omissam74 Inserita: 16 agosto 2011 Segnala Inserita: 16 agosto 2011 (modificato) Ciao. Aprilo e guarda se monta l'integrato nt68f63lg. Se e solo se è così fai un ponte tra il pin 5 e il pin 6. Potrebbe essereci sopra un adesivo di carta che copre il codice. L'integrato è montato sulla scheda ove c'è l'attacco per il monitor. Altrimenti provi sempre sullo stesso integrato a fare la cottura, cioè lo scaldi con qualcosa che arriva a 480-500° per un paio di minuti e poi lo lasci raffreddare una decina di minuti.La cottura la puoi fare anche se l'integrato è diverso.Per ulteriori delucidazioni leggi qua Vecchia discussione Modificato: 16 agosto 2011 da Omissam74
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2011 Segnala Inserita: 16 agosto 2011 (modificato) Omissam74+16/08/2011, 10:13--> (Omissam74 @ 16/08/2011, 10:13)non credo proprio ,questo è un 3D 16/9 di ultima generazione Modificato: 16 agosto 2011 da Riccardo Ottaviucci
Ridk Inserita: 16 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2011 (modificato) salve, l'ho portato da un negozio e ha provato a collegare il monitor a 2 pc.il primo ha dato il mio stesso errore.il secondo il monitor è partito tranquillamente.cosa può essere? a sto punto è qualcosa di hardware, potrebbe essere un incompatibilità con le scheda video? o qualche settaggio del bios?anch perchè mi sembra strano come è possibile che non parta nemmeno? almeno farmelo partire a 60 hz bho non (=non) so Modificato: 16 agosto 2011 da Fulvio Persano
Ridk Inserita: 23 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2011 nessuno mi sa dire qualcosa??? mi hanno consigliato di aggiornare il bios? può funzionare??? possono essere anche dei settaggi della scheda video mal messi? o settaggi dei bios?
Omissam74 Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Inserita: 23 agosto 2011 Ciao. Girando ho trovato questoCiao a tuttiQuesto dovrebbe funzionare per tutti coloro che hanno il "cavo di controllo del segnale" sul loro monitor dopo vermi di partenza e una scheda grafica nvidiaHo il samsung syncmaster 2233RZ (che supporta fino a 120Hz, che presumo causa il problema) in combinazione con nvidia geforce gtx470.(Io sono svizzero, così ho preso un tedesco finestre, ma penso che un aspetto simile e ho cercato di tradurre i pulsantiSeguire i passi 1-51. aperta NVIDIA Control Panel2. cambiare la risoluzione3. regolare (o modificare) la risoluzione4. utente risoluzione specificata5. compilare la risoluzione con la risoluzione del desktop al solito e compilare la frequenza di aggiornamento dello schermo con 60hzhttp://img686.imageshack.us/img686/4...iasettings.jpg
Ridk Inserita: 23 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2011 ciaoGrazie lo stesso ma sfortunatamente io ho un ati, una hd5870.grazie comunque per lo sbattimento.
Omissam74 Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Inserita: 23 agosto 2011 Brutte notizie. Varie schede grafiche hanno problemi con il tuo samsung. Leggi qua Discussione
Ridk Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2011 però comunque a loro funziona il monitor ma non riescono a farlo andare a120 hz da quanto ho capito no? invece io non vedo proprio niente scehrmo nero sono disperato
Messaggi consigliati