Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor LG mod. W2234S - Cerco modulo cod.491441300100R

grease123

Messaggi consigliati

ciao ,

come gia chiesto ad altri sto cercando questa scheda per un monitor lg w2234s che non riesco a trovare ,o almeno non è mai disponibile quando trovo chi al vende ,metto foto ,il modello è 491441300100r .

user posted image

grazie per chi mi da una qualsiasi info .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,

grazie in anticipo a tutto per le risposte .

fulvio ,

grazie per aver spostato al mia richiesta ,devo dire che ho cercato un po nel forum per cercare un area piu giusta ma il mercatino non l'ho trovato sorry .

pe il guasto il monitor è spento ma con led lampeggiante ,controllato tutto alimentatore e inverter ma risulta titto ok .

si monta il cip novatek .

riccardo ,

grazie ma i siti in cina li ho setacciati gia tutti ,ma la scheda è introvabile .peccato perche 4 € erano buoni come acuisto .

mago di oz ,

grazie , mi son gia registrato da una 20di gg su quella ditta ma non mi hanno ancora passato le passw per l'accesso ,strano ho usato la iva di un amico che fra l'altro uso alla kalcic e farnell bho riprovero .

in effetti è una iva da elettricista, in caso non ho piu contatti con le ditte di riparazione tv con cui collaboravo .azz

per le schede io credo che siano diverse per il tipo di programmazione della eeprom se vedi una ha il punto bianco è altra blu .

vedro se trovo chi mi puo dare mano .

worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti