spartako Inserito: 23 settembre 2011 Segnala Inserito: 23 settembre 2011 Salve a tutti gli amici del forum se permettete ho un quesito da porvi:Ho un notebook Hp 6735s da tre anni e non ho mai avuto problemi ma da un po' di tempo mi sta' dando qualche fastidio,praticamente lo schermo diventa completamente bianco sia con la sola batteria che collegato alla presa elettrica e non si riprende piu'.Da cosa dipende?Posso risolvere da solo e come? Grazie a quanti vorranno aiutarmi
danielexrc Inserita: 23 settembre 2011 Segnala Inserita: 23 settembre 2011 potrebbe essersi danneggiato il cavo flat che passa all'interno della cerniera del coperchio, prova a vedere se il problema te lo da in un angolazione precisa dell'apertura del coperchio così riesci a capire intanto se dipende da quello.
spartako Inserita: 23 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2011 il problema e' che il notebook e' sempre aperto per cui non penso che sia danneggiato il flat e comunque lo schermo diventa tutto bianco
doctordf Inserita: 23 settembre 2011 Segnala Inserita: 23 settembre 2011 Hai provato a collegarci uno schermo esterno?
Messaggi consigliati