peppe- Inserito: 9 ottobre 2011 Segnala Inserito: 9 ottobre 2011 ciao a tutti ho un monitor che non si accende o se si accende solo per pochi secondi ce puzza di componenti che sono in avaria il monitor e un hp w1907v non riesco a smontarlo sono solo riuscito a togliere il retrocoperchio nero rompendo i 4 supporti dove ci sono le viti che si vedono solo internamente, tolto il coperchio all interno non si puo' accedere alla scheda perche e tutto siggillato da scatolame di alluminio quindi si dovrebbe smontare ulteriormente ma per non fare ancora sbagli chiedo a voi di darmi una mano per lo smontaggio grazie aspetto vostre risposte!!! non ci sono viti esterne ne davanti ne sulò retro!!!
Luigi Di Donato Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Inserita: 9 ottobre 2011 Ciao, non e' possibile, vedi di fianco , di solito le viti sono sulla cornice, si tira via il pannello e si accede alle schede, attento alla flat.
peppe- Inserita: 12 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2011 salve a tutti sono riuscito a smontare il monitor e ho visto che la causa della mancata accensione dipendeva dal tpa6021a in corto perche fumava ,che si occupa dell audio siccome non sono riuscito a trovarlo nei negozi l ho tolto ora il monitor si accende soltanto che dopo un po che l ho tenuto acceso e comparsa una linea sottile al centro dello schermo che da bianca diventa man mano nera potete dirmi se dipende dall integrato che ho tolto!!! aspetto vostre risposte grazie in anticipo!!
Messaggi consigliati