mario44 Inserito: 26 ottobre 2011 Segnala Inserito: 26 ottobre 2011 Salve, è il primo messaggio che posto, ho questo problema : i temporali di questi giorni hanno fatto saltare l'alimentazione del mio monitor. Ho aperto il pannello posteriore e ho notato che l'integrato sul primario siglato sulla scheda con D101 dell'alimentazione è letteralmente scoppiato, inoltre il condensatore elettrolitico C114 da 100Mf 400V è interrotto. Essendo scoppiato il contenitore in plastica dell'integrato a 6 piedini la sigla si è cancellata. Potete dirmi che tipo di integrato è? Grazie
Cristiano Casagrande Inserita: 26 ottobre 2011 Segnala Inserita: 26 ottobre 2011 Ciao e benvenuto, qui trovi lo schema
mario44 Inserita: 27 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2011 Chiedo scusa per la mia poca esperienza ma non riesco a scaricare lo schema dell'alimentatore preciso che il modello del monitor è: ACER AL1916W LCD
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2011 Segnala Inserita: 27 ottobre 2011 premi su una delle frecce azzurre ,si aprirà una nuova pagina nella quale devi cliccare get manual in basso a dx
mario44 Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 Salve, sul primario della scheda di alimentazione è letteralmente scoppiato l'integratoa sei piedini con contenitore in plastica. Purtroppo non si legge la sigla, non avendo lo schema elettrico è possibile sapere che tipo di integrato è?, la causa forse è stata l'interruzione del condensatore elettrolitico da 100 Mf 400 V. Vi saluto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 (modificato) perchè hai aperto una nuova discussione anzichè continuare sulla tua precedente? Ora sono riunite.Di schemi te ne abbiamo consigliati almeno 4,sta a te vedere qual è il più simile. Modificato: 29 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati