luigi55 Inserito: 22 dicembre 2011 Segnala Inserito: 22 dicembre 2011 Salve, ho questo monitor acer X223W che mi fa' questo difetto si accende e spegne dopo pochi secondi. avendo un altro monitor, praticamente quasi identico a questo e cioè acer AL2216W, l' unica differenza è che la scheda di ingersso oltre al VGA ha anche il DVI. Sulla scheda vga ho sostituito tutti i condensatori quindi li ho provato scheda power e scheda vga sul display del mio monitor sono risultate perfettamente funzionati, quindi il guasto è sul display del monitor x223w. Sulla scheda del display mi sembra non ci siano difetti sospetto che dipenda dalle lampade, come posso, in quale modo, verificare la loro funzionalità?Grazie ed auguro Buon Natale ed Anno Nuovo a tutto il forum.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Inserita: 22 dicembre 2011 con un provalampade o sostituendole
luigi55 Inserita: 23 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2011 o.k. grazie e di nuovo Buon Natale.
luigi55 Inserita: 27 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2011 Salve, dove è possibile trovare i tubi di ricambio?ho girato su alcune ditte ma ho trovato ben poco.Grazie
Messaggi consigliati