aritacco Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Inserito: 10 gennaio 2012 salve, vorrei aiuto per la riparazione di un monitor benq q7t4 scheda 48.l8302.a30. ho sostituito i soliti c5707 e mosfet relativi, rifatto saldature e tutti gli elettrolitici. ho sul pico fusibile una tensione di 28 volt invece di 15v come indicato dallo schema. i 5v sono corretti. ho sostituito l'oscillatore e il finale del primario e anche il trasformatore per sicurezza. sempre lo stesso si accende il logo poi va in protezione e spegne le lampade. cosa mi consigliate??grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 puoi provare le lampade con un altro monitor?
aritacco Inserita: 11 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2012 il circuito "inverter" funziona bene. ho alimentato con tensione esterna (15v) è il monitor funziona. ho anche provato con un ka7815 inserito dopo il picofusibile!! funziona ma si surriscalda una resistenza sul primario.
peppe- Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 ciao anche io sto facendo la stessa riparazione e oltre al q c5707 ho trovato una resistenza in smd da 470 rovinata provala a controllare!!
Messaggi consigliati