ChuckyIT Inserito: 19 gennaio 2012 Segnala Inserito: 19 gennaio 2012 Ieri mi hanno portato un Hanns-g HX191D, completamente morto, aveva i condensatori gonfi. anche dopo averli cambiati dava lo stesso difetto.Dall'alimentatore uscivano le due tensioni +12 e +5.Per fortuna avevo un monitor uguale identico funzionante a casa, e sono riuscito cosi a riscontrare che il difetto stava nel SPI FLASH (25LV010)Vi allego il firmware corretto, magari vi potra tornare utile visto che su internet non l'ho trovato.Backup 25LV010ChuckyIT
ChuckyIT Inserita: 23 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2013 http://www.multiupload.nl/2MUL29OT8A Riuppato di nuovo!! p.s. magari se qualche moderatore vuole tagliuzzare il thread e mettere giusto l'ultimo link (oltretutto l'unico funzionante) sarebbe il massimo
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Inserita: 23 febbraio 2013 Ciao. p.s. magari se qualche moderatore vuole tagliuzzare il thread e mettere giusto l'ultimo link (oltretutto l'unico funzionante) sarebbe il massimo Fatto ! Contento ?
simo.giuliani Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, mi è successa la stessa identica cosa, avrei bisogno di recuperare il filrmware dell'HX191, ho provato sui link che ho trovato su questa pagina, ma nulla, sareste così gentili da postarlo nuovamente o contattarmi privatamente per girarmelo?Grazie!SiMo Modificato: 9 dicembre 2015 da simo.giuliani
Messaggi consigliati