van12 Inserito: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2012 Ciao a tutti come potrei fare per utilizzare un monitor lcd che ha l'ingresso VGA ed a questo vorrei inviargli un classico segnale video con presa scart per intenderci,preso ad esempio da un dvd.Come faccio a convertirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 (modificato) devi utilizzare un convertitore VGA-RGB sul tipo di questo, anche se non è proprio quello per il tuo caso Modificato: 4 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2012 Forse a minor prezzo trovi ancora dei sintonizzatori analogici esterni per monitor PC con ingresso video selezionabile.Tipo questo Avermedia.http://www.whitegadget.com/attachments/oth...uner-215458.jpgNon hanno piu' mercato dopo l'avvento del digitale e potresti trovarlo anche in regalo o usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 Riccardo Ottaviucci+4/02/2012, 19:11--> (Riccardo Ottaviucci @ 4/02/2012, 19:11) Ho notato ma anche dal prezzo un po alto ,forse farei prima a prendere una tv monitor ,tuttavia ho diversi monitor e vorrei utilizzarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 5 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 patatino666+4/02/2012, 21:35--> (patatino666 @ 4/02/2012, 21:35) Sto girando su questo sito ...anche se ancora non ho trovato i prezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati