Vai al contenuto
PLC Forum

Scaricare Fpwin

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sono nuovo al mondo panasonic e proprio non riesco a trovare Fpwin per programmare il plc Nais fp1 ( non sono sicuro nemmeno del nome :-) ).

Potreste darmi una dritta????

Grazie a tutti anticipatamente :-)

Inserita:

Tutto dipende da cosa intendi..."non riesco a trovare"...se è sinonimo di non riesco a scaricare aumma aumma il software FPwin credo che qui non sia la sede adatta. Se invece lo cerchi regolare è sufficiente comprarlo.

qui ad esempio

Inserita:

Mi sembra che sul sito di panasonic sia presente una demo limitata solo nel numero max di passi programmabili.

Domenico

• 1 month later...
Inserita:
Mi sembra che sul sito di panasonic sia presente una demo limitata solo nel numero max di passi programmabili.

Infatti io l ho scaricata ieri si apre e funziona benissimo è gratuta previa registrazione al sito panasonic l unica limitazione è che è limitata a 2700 passi ma poi ha tuuto uguale alla pro..... :thumb_yello:

Roberto Gioachin
Inserita:

E visto che FP1 probabilmente ha disponibili proprio 2700 passi, questo vuol dire che lo puoi programmare in tutte le sue funzionalità senza dover acquistare una licenza di FPWin Pro.

proprio non riesco a trovare Fpwin

Naturalmente si stà parlando di FPWin Pro e non di FPWin gr.

Sul sito della Panasonic electric works Italia puoi trovarlo e scaricarlo previa registrazione.

FP1 è un po' vecchiotto ma perfettamente supportato dal software in questione.

Ciao

Roberto