PS MIMMO Inserito: 21 febbraio 2012 Segnala Inserito: 21 febbraio 2012 Salve, ho un monitor LG mod. L 1718S, il monitor funziona però presenta un tremolio su tutta l'imagine, come se qualcosa scaricasse (cioè come se scaricasse l'alta tensione su tv a tubo catodico).Ho provato a rifare alcune saldature sui trasformatori, ma niente.Grazie
ChuckyIT Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 ciao non è che hai da regolare la frequenza di refresh da windows?
PS MIMMO Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 Salve, ho provato anche a cambiare pc ma lo stesso risultato.Ho provato a cambiare la risoluzione ma niente e quindi cosa devo modificare su Windows?
ChuckyIT Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 la frequenza di refresh.... tipo se è a 60hz mettila a 75hz
PS MIMMO Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 Salve, stava già a 75hz, ho anche provato a 60hz, ma niente fa lo stesso difetto.
Erredj Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 In molti casi il cavo Vga può fare questi scherzi, ma non ricordo se questo modello ha il cavo collegato direttamente alla mainboard... in tal caso ti conviene tenerlo così...
3kek1 Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Secondo me sta per intervenire la protezione per lampade esaurite, fa lo stesso il mio Acer, se vuoi ti posso aiutare a preservare le tue lampade cambiando 1-2 resistenze smd abbassando la soglia di intervento, magari ti durano anni ancora, seno' le devi cambiare , costano circa 5 euro cad.+ sped.
Messaggi consigliati