gino ct Inserito: 24 febbraio 2012 Segnala Inserito: 24 febbraio 2012 (modificato) Salve. Riprendo questo Monitor ancora una volta. Si voleva proseguire nelle discussioni precedenti, ma non trovo il -mio-Post sull' argomento. All' accensione si presenta così: Continuando la scritta ad un punto scompare il disturbo: Modificato: 9 marzo 2012 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 Risolto. In guasti risolti.
gino ct Inserita: 9 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2012 Mi pare che manchi qualcosa su questo post...le foto dei disturbi. Mi illumineresti ? Salve. Riprendo questo Monitor ancora una volta. Si voleva proseguire nelle discussioni precedenti, ma non trovo il -mio-Post sull' argomento. All' accensione si presenta così: Spero di aver chiarito il mio problema. Debbo aprire il coperchio metallico del monitor. Desideravo un parere dei collaboratori del Forum di cosa ne pensano e come agire. Grazie Così non dice niente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Inserita: 9 marzo 2012 deve essersi perso qualcosa nel trasloco....
gino ct Inserita: 9 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2012 Bravissimo... tu che sei così bravo me li trovi e li metti al suo posto ? A beneficio dei colleghi, per la particolarità del difetto. ah... ah... ha, ancora una ha figurata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Inserita: 9 marzo 2012 non ci riesco,dovrò chiedere aiuto ai web masters
gino ct Inserita: 9 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2012 Ok, grazie Ric. Qualche capo mi risolverà il problema, credo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Inserita: 9 marzo 2012 ho recuperato qualcosa,solo che non posso pubblicare l'ultima foto (quella in cui ci sei tu) perchè c'è un limite alle immagini e più di 3 non riesco a caricarne.
gino ct Inserita: 16 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2012 Continuando la scritta ad un punto scompare il disturbo: Messaggio modificato da Riccardo Ottaviucci il 09 marzo 2012 - 22:40 sono scomparse anche le foto di tale disturbo. Rimanevano, comunque, un buon indizio a beneficio dei colleghi per la particolarita' del difetto !!
Messaggi consigliati