sorisio Inserito: 16 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2003 sono in possesso di un tv color a retroproiezzione e dovrei cambiare la plastica dello schermo davanti qualquno saprebbe gentilmente dirmi dove posso recuperarla (a pagamento si intende) grazzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2003 Ciao e benvenuto.Puoi rivolgerti ai fornitori di quel TV della tua zona oppure direttamente alla Philips ricercando su GOOGLE.Se hai il libretto e schema dovresti trovarlo li.Se hai problemi mi posso informare...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2003 Ciao,ho trovato chi fa gli schermi e,se ti interessa ancora,ti posso mettere in contatto.Orientativamente ti posso dire che la parte anteriore costa circa 800 € ma non originale(che ne costerebbe il doppio).Confermami se il modello PH41ce 8741 è il tuo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati