luciopro Inserito: 27 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2003 A parte il prezzo esorbitante.............mi interessava sapere quale tecnologia offriva al giorno d'oggi prestazioni migliori???????E' meglio plasma o LCD????Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 27 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 A quele temperatura funziona uno schermo al plasma? Spreca energia? CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 27 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2003 sinceramente merio non ti so rispondere, la mia è giusto una curiosità........ormai molti produttori stanno andando in quella direzione e volevo raccogliere qualche informazione in più...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2003 Sono appena tornato dal centro commerciale dove mi sono soffermato ad'osservare proprio i televisori al plasma,sono veramente enormi il piu' grosso costava 15000 EURO, sembrava di essere al cinema.Ho notato una cosa pero': Scaldano! penso che Mario si riferisca a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 1 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2003 Scaldano! penso che Mario si riferisca a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreddmcallan Inserita: 3 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2003 La THOMSON ha appena messo in commercio un televisore al plasma con matrice "fredda" , senza le classiche ventole di raffreddamento.Le sue caratteristiche generali sono:Modello: THOMSON 42WM02L DA 42" Schermo al plasma 42", Luminosità di 700 cd/m², Rapporto di contrasto 600:1Dimensioni (LxAxP) 1056x635x82 mm Sistema immagine Plasma 16/9 Dimensioni schermo 106 cm consuma 350 watt acceso, 5w in stand-byla qualita Plasma attualmente è inferiore a quella Lcd : in questo caso, 852x480pixel da 1.08mmciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdrule Inserita: 4 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2003 Mi rifaccio a ciò che disse Mario riguardo agli inverter appena usciti. Credo sia meglio aspettare ancora qualche anno prima di acquistare i plasma per due motivi: il primo è il prezzo che comprende ancora i costi di ammortamento di ricerca ed implementazione impianti; il secondo è l'affidabilità dato che ancora quasi nessun video al plasma è stato testato per una decina d'anni e quindi si rischierebbe di fare da cavie a suon di soldoni.A livello di qualità d'immagine, se vi mettete a confrontare un catodico ed lcd in un negozio, vedrete che non vi è una gran differenza (anzi quasi impercettibile). E poi un'altra cosa, avete proprio necessità di usare quel metro quadro che occupa un grosso televisore standard?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati