Raptor6 Inserito: 10 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2003 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi volevo chiedere una cosa: premesso che di televisori non ci capisco moltissimo, sabato scorso mi è successa una cosa strana... In un grande magazzino nel reparto televisori c'erano diversi televisori al plasma uno in fila all'altro che trasmettevano lo stesso film (Matrix Reloaded, quindi da DVD) in uno di questi televisori il film sembrava che fosse stato girato tipo "documentario"... dava addirittura fastidio a guardarlo... Cerco di spiegarmi, negli altri televisori (+ o - delle stesse dimensioni, erano abbastanza grandi) si vedeva che quello che trasmettevano era un film (sembrava di essere al cinema, nel senso dell'effetto), ma in quel televisore sembrava che venisse trasmesso lo stesso film ripreso con una comunissima telecamera digitale e montato con il fai da te tipo il montaggio del filmino delle vacanze estive... Spero di essere riuscito a spiegarmi....Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecosse Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2003 Dai, diccelo :-)Dove la compri? :-)Cerca di essere più chiaro, io personalmente non ci ho capito niente!SalutiEco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raptor6 Inserita: 17 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2003 Allora... l'effetto era quello 3D... Sembrava che lo schermo oltre ad avere le due dimensioni (Altezza e Larghezza) avesse anche la profondità... Più di così non so come rendere l'idea!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati