Hatarez Inserito: 10 gennaio 2004 Segnala Inserito: 10 gennaio 2004 ciao a tutti vorrei un consiglio da tutti voi... ho deciso di comprare una TV al plasma di circa 42 pollici,ho fatto un paio di ricerche ed ho trovato 2 ottimi televisori: il Philips 42pf9965 e il Pioneer pdf-434hde.Il primo ha vinto il premio eisa awards come miglior televisore al plasma 2003/2004 il secondo mi sembra comunque ottimo... voi quale mi consigliate??? Se conoscete altre tv al plasma oltre a quelle da me elencate fatemelo sapere ciao a tutti
Elvezio Franco Inserita: 11 gennaio 2004 Segnala Inserita: 11 gennaio 2004 Non e' facile dare un consiglio per un acquisto di questa importanza.Quello che ti posso dire e' di comprare quello che ti piace di piu' e informati dove e' il centro assistenza piu' vicino.In un acquisto conta anche la fiducia che hai col rivenditore....e tante altre cose.Un parere tecnico......non saprei.Ciao.
pioggia Inserita: 13 gennaio 2004 Segnala Inserita: 13 gennaio 2004 sono 2 ottimi televisori al plasma.ma sappi che un televisore al plasma non si avvicina neanche lontanamente a un ottimo televisore tradizionale a tubo.gli unici vantaggi sono lo spazio ridotto in profondita' e la grandezza dello schermo.saluti
Messaggi consigliati