gptelefon Inserito: 22 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2004 avrei bisogno di sapere se potreste aiutarmi a riparare il mio videoproiettore sony vpl cs3:acceso per 6 ore continue e per un blekaut di elettrcita si e spento senza il processo di ventilazione,al ritorno dell energia la lampada lmp 121 non si e piu accesa ora provando l uscita dell alimentatore della lamp non ne ha alcuna come posso intervenire o dove posso trovare documentazione relative al soggetto in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2004 Ciao,purtroppo non posso aiutarti,vedremo se qualcun'altro ti sa dire qualcosa.Ho tolto un messaggio perche' lo hai messo doppio.Ciao e benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gptelefon Inserita: 22 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2004 gzie franco non so proprio dove cerca documentazioni sul vpl cs3 spero di trovare info ho anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati