jodi Inserito: 31 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2004 (modificato) Salve a tutti, probabilmente la descrizione del post non è molto chiara ma non sono un tecnico e ho difficoltà ad esprimermi in termini tecnici.Spero di chiarirmi le idee, grazie a voi, riguardo un problema della TV in oggetto: da qualche tempo (circa un anno), sulle immagini chiare o bianche si intravedevano delle bande verticali ai margini dello schermo di colore blu, da quando ho collegato una consolle per i miei figli, le bande sono aumentate di spessore fino ad avere la larghezza di un paio di cm, ho provato ad agire sui comandi RGB ma ho subito capito che non c'entravano nulla, l'immagine dello schermo tende a diventare tonda arcuandosi ai quattro angoli. So che dovrei chiamare un tecnico (la TV ha circa 10 anni), ma considerato che non sono in grado di trasportarla (pesa un accidente ed è difficile da trasportare), il Tecnico dovrà venire a casa mia e prima di allora vorrei avere le idee un pò più chiare riguardo al problema. Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.Bye Modificato: 31 gennaio 2004 da jodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati