AndreaBorsari Inserito: 5 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2005 Ciao a tutti ci provo su questo forum anche se la vedo molto dura.. Io ho un Tv NEC al Plasma da 42 pollici una ella bestia direi.. il modello è PX-42M5G purtroppo non si accende più.. e ancora peggio non ho ne schemi elettrici ne schemi a blocchi.. penso che il problema risieda nell' alimentatore ma senza schemi.. è dura.. qualcuno ha gli schemi del Tv in oggetto o può aiutarmi a reperirli?Saluti e grazie mille.. Andrea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
servola Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2005 La mia esperienza con la nec e' nel settore monitor per pc (20 pollici). Devo dire che sono una figata ma scusa non c'e' la garanzia (per i monitor ti danno 3 anni) mi sono stati sostituiti 3 guasti senza spese perche' non si accendevano piu' verifica da quanto tempo hai il tv e quanto tempo dura la garanzia.Ciao e buona fortuna ........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBorsari Inserita: 5 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2005 Purtroppo non ho nulla perchè l' amico che me lo ha regalato ( appunto perchè guasto) l' ha preso all' estero.. è questo il grosso del problema poi figurati è un casinista.. non ha più nulla di garanzia ecc ecc.. ha l 'imballo e basta..Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBorsari Inserita: 11 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 Ciao ragazzi .. proprio nessuno può darmi una dritta? Lo devo continuare a alsciare in garage? mi spiace perchè comunque è un bell' oggetto...Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati