cancer Inserito: 1 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2005 Ciao a tutti!Volevo chiedervi una cosa......Ho acquistato un televisore Lcd della Thomson e quando vado a premere il tasto posto a lato per lo spegnimento il televisore non si spegne ma va in stand-by, è normale?Ho letto pure le istruzioni (anche se mi sentivo stupida a cercare istruzioni per lo spegnimento ) ed ho visto che va usato il tasto laterale per lo spegnimento totale.Ora, dato che si trova in un appartamento nuovo in cui ancora devo traslocare, non me la sento di lasciarlo sempre in stand-by e nemmeno di staccare ogni volta la spina manualmente..... anche perché è in un punto molto scomodo da raggiungere.E' davvero impossibile spegnerlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 1 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2005 (modificato) Non mi ricordo il modello ma guardando il sito dovrebbe trattarsi di questo:27LCDB03B Modificato: 1 settembre 2005 da cancer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati